
Luogo, ruolo e destino dello yoga
La malattia è letteralmente codificata nel processo evolutivo di ogni specie. La malattia ci uccide, lasciando alcuni individui a riprodursi, mutando ciò che dovremmo essere. Questo è il ciclo della vita: in natura tutto muore e poi si trasforma in uno stato diverso (che sia superiore o inferiore non importa). Questo è lo stato di natura, nel bene e nel male. Questa è la sua essenza. Nonostante ciò, l'umanità non cerca di estinguersi, ma di cambiare, evolvendosi ogni volta che è possibile. La domanda allora diventa: come può l'umanità evolversi senza passare attraverso questo doloroso processo?

Sonnocorpo
Da svegli, riceviamo il 90% delle nostre informazioni attraverso gli occhi. Per una percezione stabile delle informazioni, gli occhi sono strettamente collegati al centro fisico del corpo (centro di gravità). Poiché il corpo è soggetto alla gravità e il carico di informazioni grava sulla mente, il nostro respiro è costantemente alla ricerca di un equilibrio attraverso il nostro interesse personale,

Il Cerchio di Eva
“La spiritualità è umanità, lì dove non c’è umanità, lì regna la bestia. Il futuro umano del mondo è nella nuova donna dominante. La donna di ieri era cucina e solo cucina. La donna di oggi e del futuro è: computer, telefono, volante, ufficio e il bambino in macchina seduto dietro… E uno sguardo sereno e sicuro. Il programma femminile è per le donne forti e capaci”

…7…6…5…L'avvio è stato dato!
Il contenuto dell’articolo stimola l’uomo normale a preoccuparsi della propria salute e sviluppa in lui una posizione attiva rispetto al problema della sicurezza psicologica personale. Inoltre aiuta i personaggi pubblici e gli uomini di stato a comprendere a pieno che il valore principale nel campo della sicurezza del lavoro, dell’economia nazionale e statale, ecc. è l’uomo.

Il futuro sceglie chi sceglie il futuro
HORA è una nuova psicologia, una nuova filosofia, essa richiede il vostro coinvolgimento e il vostro sforzo filosofico. Senza questa comunione, non è possibile l’odierna metafisica. Secondo il dizionario, metafisica è la scienza del non-reale. Leggete il testo sotto riportato su tale “non realtà”, in lingua moderna. Se questo termine metafisica non vi piace, non è moderno, sostituitelo con un moderno “nuova psico-filosofia”. Non semplicemente psico-filosofia, ma solo unito all’aggettivo ‘nuova’. Nuova psico-filosofia, o psico-filosofia HORA.

Le favole zen del Maestro HORA
l mito del Libro del Tempo, del Libro delle Risposte, del Libro dei Destini è noto a tutti i popoli. La sostanza di questo mito: lì dove non c’è tempo, lì esiste l’Immortale Maestro del Tempo. Di fronte a lui c’è il Libro del Tempo, che lui a volte sfoglia. Lui è quello a cui questo Libro si apre, e lui è quello che può leggere questo Libro. E il Libro dei Tempi dà risposte come il Libro dei Destini. Aprendolo, lui con il dito sacro indica il punto di partenza. Questo tempo è qui e ora. Un po’ più su c’è il passato, un po’ più giù c’è il futuro, per dirlo con un’espressione moderna – legame causa-effetto. “Le favole zen” sono a loro modo un miracolo ripetuto all’infinito. Non è una carta sacra, non è stampata dai santi , non è scritta con la lingua immortale degli angeli.
